Entradas populares

* E il cielo è sempre più blù... *

Ah ah ah certo come no... la pioggia regna sovrana... e la città impazzisce
l'omino della porta è arrivato in ritardo... ma ha ritirato e portato via...
ora siamo solo con un telo trasparente a dividerci dal pianerottolo... è
arrivato a farmi compagnia il mio cognatino più piccolo (alto 1,90) assoldato
da Ciccio come guardia del corpo... ma mi sa fra un po' arriverà tutto il
condominio... l'odore del sugo con le cozze si sta pian piano spargendo...
in attesa che dopo pranzo ci portino e montino la porta nuova... non vedo
l'ora, questa situazione della non porta mi mette un tantino in difficoltà...

¡Compártelo!

6 commenti:

Gi_nevra

aggiungi un posta a tavola che l'odorino arriva fin qui... miiiii che voglia!!!

Mafalda funambola

Noooo, è arrivato fin qui... Io ho mangiato le frittelle, non posso favorire! :(

Rosalina

nessun micio a strusciarsi sulle gambe? così almeno vi salva dai topi
ahahahahahhaha

Liu_Jo

@Ginevra: gli spaghetti con le cozze erano buonissimi il mio cognatino dopo il bis ha ricominciato...

Liu_Jo

@Funambola: e di secondo c'era orata al forno con patate

Liu_Jo

@Sposa:qui con i topi non abbiamo contatti per fortuna

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger