La verità è che con gli esami non si è mai pronti e preparati abbastanza, a dire di Ciccio sono abbastanza preparata e questo per me è un complimento visto che lui è molto severo in materia ecco perchè non vorrei mai essere nei panni di quei poveretti che a giugno dovranno sostenere l'esame con lui.
E' proprio vero che agli esami non ci si abitua mai, puoi averne fatti già tanti ma la strizza prima, la tensione e tutto il resto non ti abbandoneranno mai, non si è mai navigati in questo.
C'è di buono che in questa seconda laurea sono meno coinvolta, prendo tutto in maniera più soft anche se sono una che non molla mai, e che una volta intrapresa la strada non l'abbandona ma anche con sacrificio va avanti...
* Pronta ? *
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Gli esami mi terrorizzano, non sono mai stata capace di gestire le mie emozioni, le ansie degli ultimi giorni anche quando ho superato gli esami più importanti con voti alti, mi dicevo tra me e me che non era possibile, non ero stata sufficientemente brava... però la soddisfazione poi non ha prezzo, tutta la fatica poi ti passa in un istante quando ottieni dei risultati!!
Si è vero ed io stranamente sono drogata di quella sensazione...
...anche io...adrenalina pura.
Cosa hai studiato' E ora che cosa approfondisci? (se non sono indiscreta ovviamente....)
Io sono laureata in giapponese e adesso sono iscritta a giornalismo...
...BELLISSIMO...
Grazie
Posta un commento