Entradas populares

* Le biglie *

Un modo carino per dire che questa clausura dovuta a febbre, raffreddore e studio non la reggo più e allora stamattina appena sveglia mentre organizzavo mentalmente il da farsi mi sono detta che ho fatto bene ad accettare l'invito per la cena di stasera, almeno se non altro metterò piede fuori casa e proverò a distrarmi un po'. Oggi ho un po' di cose da fare tra cui ripassare un po'...ma ho deciso di farlo in maniera soft senza dover strafare e stancare la mente, sono del parere che ormai quello che si sa si sa...e se non si ricorda tutto pazienza, magari domani vedendo le domande scritte nere su bianco qualcosa mi verrà da scrivere. Non vedo l'ora sia domani.
Per il resto che dire, noi per tutti i motivi su citati abbiamo trascorso il week end in casa, quindi niente da dichiarare...

¡Compártelo!

2 commenti:

Rosalina

Hai fatto benissimo! E per come sono fatta io, il giorno prima degli esami non memomorizzavo più assolutamente nulla...troppa tensione...meglio cercare di ripassare e fare altro :-)

Liu_Jo

Si infatti farò così...tanto ormai quel che è fatto è fatto...

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger