Entradas populares

* Niente paura *

Io a volte proprio non mi sento normale, è da ieri che non faccio che girare su siti di arredamento, cercare e scovare cose...la verità è che vorrei finalmente vedere la nostra casa sistemata sono stanca del divano che andrebbe buttato, del tavolo pieno di graffi, delle pareti ancora spoglie...ho voglia di novità, ho voglia di avere la casa in ordine...questo significa ce lo possiamo permettere?
E' difficile soprattutto quando è solo Ciccio a lavorare...e quando spuntano spese impreviste come la macchina dal meccanico che poi anche su questa ci sarebbe da aprire un capitolo nuovo, andrebbe cambiata ma non abbiamo i mezzi per farlo...insomma che depressione ragazze!

¡Compártelo!

40 commenti:

ciottolina

Ti appoggio in pieno. Giusto ieri sera avevamo iniziato a pensare a come sistemare l'angolo pc che così com'è messo non è funzionale al lavoro e, dopo un po', ci siamo dovuti fermare davanti al fatto che a parole possiamo fare tutto ma spese extra proprio non ci stanno ora.
E anche il mio addesivo murale aspetta da un bel po'...

Rosalina

vieni qui...sul divano che ho ereditato di seconda mano dai miei...pat pat...noi lavoriamo in due, ma lo stesso non ce la si fa...
Anche se mi vergogno a lamentarmi.

Cenerentola.incasinata

sottoscrivo ogni singola parola e sono felice di vedere che nn sono la sola!!!
Pensavamo ad una parete rossa in salotto...ed una, quella dove c'è il tavolo da pranzo, fatta si quel materiale che va tanto di moda ora che sembrano mattoni vivi...di buttare il tavolo da lavoro grafico che abbiamo all entrata e sostituirlo con una scrivania angolare vista qualche tempo fa ikea...ma tutto costa una tombola...e considerando che dobbiamo fare i lavori al tetto del palazzo, le bollette, alcune visite mediche rimandate da una vita, e la caldaia che pare essersi rotta di nuovo...nn ci stiamo proprio dentro!!! che stress!!! eppure sono due anni che vorremo qualche cosa di nuovo...nn dico tanto una casa (oramai ho quasi abbandonato l idea)ma perlomeno dare un tocco di novità alla nostra!!! ma aimè, come per voi, mi sa che dovremmo aspettare!!

ciottolina

addesivo non si può leggere!
Cenerentola...anche noi vorremmo dipingere un paio di pareti (hhiiihihihih) ma stavolta andremmo più sul viola (in stanza di Elisa) e sul lilla in salotto.

Cenerentola.incasinata

lilla quest'anno va molto di moda...ma con i nostri mobili nn ci azzecca niente...come sai..qui regna il rosso e solo la parete rossa avrebbe un senso :)

Liu_Jo

@Ciottolina: guarda è una schiavitù devi stare sempre a far di conto...poi ci sono sempre cose più importante e intanto casa nostra ancora non ha una sua anima.

MammaMatta

mi sono persa un pezzo. Ma non eri a milano per lavoro? Non lavori più adesso?
Ti abbraccio.
MammaMatta

Liu_Jo

@Sposa: si lo so tesoro ma quanto meno metterla un po' in ordine...ancora non abbiamo una cabina armadio o un armadio...vorrei sistemarla, in questo stato si mette in disordine facilmente.

Liu_Jo

@Cenerentola: noi le pareti le abbiamo già colorate altrimenti per quelle mi ci sarei messa io...

Liu_Jo

@Ciottolina: noi se avessimo la forza di fare la cabina armadio lilla sarebbero le sue pareti

Liu_Jo

@Cenerentola: dipingile tu le pareti...risparmi

Liu_Jo

@MammaMatta: io lavoro se tutto va bene 4 mesi l'anno (forse qualcosa in meno)

ciottolina

ahahahha, liu, da noi ormai è il disordine a dare carattere! Cmq, anche noi il divano di seconda mano, il tavolo dei miei e la cameretta di Eli della zia di ciottomarito. Lo capisci che siamo in fase patchwork?
Sì, ci sono sempre altre priorità.

Cenerentola.incasinata

io le ho trovate che erano bianche e con mobili già montanti...altrimenti anche io mi ci sarei messa a pennellare da sola :) ma farlo ora significa tirare giù mensole e fare un lavorone...da sola nn ce la potrei proprio fare...servirebbe cmq Principe, il tempo e un botto di soldini per materiali e altre idee che avevamo in mente...per adesso credo che abbia vinto tutto il resto delle spese che vengono prima :(

Liu_Jo

@Ciottolina: ecco mi approprio del termine anche noi siamo in fase patchwork...da 4/5 anni? Non ne posso più...lo so sono ridicola ma è la verità.

Liu_Jo

@Cenerentola: come ti capisco...odio questa situazione.

Cenerentola.incasinata

il fatto è che c'è sempre qualche cosa di più urgente!!! e vogliamo parlare delle vacanze estive che sono alle porte??? se vogliamo farcele, per nn andare il terzo anno consecutivo con i miei (causa mancanza di lucro!!!)...dobbiamo mettere via un tot al mese...e di certo la casa passa in fondo alla lista delle priorità :(

Liu_Jo

Naturalmente anche per noi è così ci sono sempre rinunce da fare.

Cenerentola.incasinata

per carità nn mi voglio lamentare più di tanto perchè sarei ridicola...abbiamo una bella casa, in centro, nostra (o sua...qual si voglia!)...sarebbe sciocco...però nella vita penso che sia anche giusto avere dei progetti...quella specie di voglia di migliorarsi sempre no? sennò saremmo morti!!! e poi la vorrei proprio una casa nostra...da arredare insieme...creare insieme...principe ha fatto un lavoro favoloso...a me piace questa casa...però nn l ho mai sentita fino in fondo mio...e vorrei dare ancora piu il NOSTRO tocco...ecco forse è questa la cosa che vorrei di più...

Liu_Jo

Ti capisco benissimo e anche io mi sento sempre molto stupida quando faccio queste considerazioni ma ogni tanto diventa pesante e quindi sbrocco.

Cenerentola.incasinata

ah beh è normale!!! ogni tanto qualche sbrocco è concesso...siamo esseri umani ;) e poi ci piace crescere, modificare, cambiare, adattare alle esigenze, questo è bello...ci rende vivi...

Liu_Jo

Mi sa che in questo periodo io vivo lo sbrocco facile.

Cenerentola.incasinata

è lo scotto da pagare per le persone che sono sempre in movimento, che nn si accontentano e che vogliono sempre il meglio, che hanno sempre il cervello che lavora lavora lavora... :)

chimera74

Maledetti soldi, noi stiamo valutando di cambiare casa, troppe spese di riscaldamento, ma ahimè non sappiamo se i nostri mobili reggeranno al trasloco, la stanza di mamma è a pezzi la nostra poco ci manca...uffa come ti capisco!

Liu_Jo

@Cenerentola: mi sa dovrei mandare in ferie il mio cervello

Liu_Jo

@Chimera: eh si sicuramente dovrete comprarne di nuovi

Cenerentola.incasinata

siamo in due!!

Liu_Jo

Grrrrrrrrrrrrrrr

Rosalina

io però, ho trovato casina vostra accogliente ed ospitale e pure personale...noi avendo un microarmadio in due, dobbiamo portare un po' di vestiti da mia mamma...e non ti dico gli imprevisti quando mi serve qualcosa...ma va bene così :-) pensa che noia se tutto fosse in ordine

Liu_Jo

Ma lo sai un po' quella noia vorrei provarla...grazie per i complimenti ma è davvero un'accozzaglia di cose...sembra un mercatino dell'usato.

Anonimo

Tu la nostra piccola dimora l hai vista e come ben sai ce la siamo arredata da soli grazie all economica Ikea :)e dipinta di rosso rinunciando alle ferie estive,ma ti garantisco che sono stati 15 giorni stancanti,ma divertentissimi (alcuni aneddoti Andrea forte te li ha raccontati)!
Purtroppo con le finanze litighiamo anche noi,ormai non resta che armarci di pazienza e buona volontà!e perchè no sperare in una botta di c... FORTUNA ^___^
un abbraccio stretto strettissimo!mi manchi un sacco <3

Liu_Jo

Anche tu tesoro mi manchi un sacco...e casa vostra è deliziosa...

Carrie82

credo sia normale,nn sei capricciosa,sennò lo saremmo tutte:-))ed è anche un pò normale dover fare qualche conto..ma..se le riuncie diventano troppe o pesanti o che cmq non ti vanno non potresti valutare di lavorare?giusto x arrivare a non dover fare troppe scelte:-)))per il post sopra SONO UOMINI...nn ci pensano,nn ci arrivano!!!e andare a fare la spesa giusto x la cena di venerdi da sola?è troppo lontano il super?

Layonheart

Quando abbiam sistemato casa abbiam iniziato da corridoio e sala, il rosso subito..poi ci siam dedicati alla cucina, mobili e frigo in mezzo alla stanza e via coi lavori..fosse bastato pitturare poi; é venuto giu' un crostone di vecchie pitture e così abbiam fatto 4 giorni a lavorare sulla cucina (sul FB di Elena dovresti trovare delle foto di quei giorni), in corridoio avevamo piazzato tavolo, tv e il vecchio divanetto, sollevavamo la plastica copricucina e cucinavamo, cenavamo in corridoio, piatti, e poi divano mezzo posto in 2, 35gradi di temperatura ma appiccicati, con tutte le finestre aperte sperando che un filo d'aria attraversasse la casa :-) lo rifarei subito.. Poi i mobili, easy, budget, ikea..vai vedì, cerca, è in offerta, compriamo..in corridoio abbiamo i mobili di una cameretta da bambini (ci stan da Dio e costavan degnamente) :-) e il giorno in cui li abbiamo acquistati, i mobili in macchina ci son stati, peccato che non c'era più posto x Elena :-) credo fossero questi gli aneddoti a cui si riferiva Elena:-) la
nostra casetta mi piace, é dura andar avanti, la nostra situa é un po' come la vostra, ma teniam duro, oggi un pezzetto, domani un mobiletto, dopodomani un fiorellino e via, la sentiamo pienamente nostra..l'unica cosa che mi rode davvero é che finché gira un pò così, comprare sarà utopia :-( argh.. I sacrifici e le cose sudate xo' ce li si gode meglio, e quando arriverà il momento buono ti volterai indietro e farai un bel sorriso anche al tavolo tutto rigato :-) un beso LiuJo

Liu_Jo

@Carrie:io lavoro ma in modo stagionale altro non ho trovato

Liu_Jo

@Layonheart: casa vostra è decisamente più organizzata della nostra e lo sai mi è piaciuta tanto soprattutto i mobili nel corridoio...grazie per questo commento.

Carrie82

però liu..è vero che io l'ho vista solo tramite foto casetta tua..però mi pare carina...soprattutto il tavolo cn le sedie colorate,la cucina..:-)))

Carrie82

e cmq......ora tocca a noi sistemare casa sua,nostra futura casa...e solo pensando ai soldi che ci vogliono x cambiare l'arredamento ci vogliamo sparare!!!

Liu_Jo

@Carrie: e a questo punto direi che le foto nascondono bene.

Liu_Jo

@Carrie: occorrerebbe la bacchetta magica.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger