Entradas populares

* Ode alla filippina che stira le camicie al mio posto con questo caldo *

A volte è proprio una manna dal cielo, si a volte perchè da quando lavora per noi ne ha fatti di danni, ne ha rotte di cose.
Ha rotto e riattaccato la bomboniera del matrimonio della cugina di Ciccio, ha decimato una famiglia di gattini in vetro di Murano da 5 sono rimasti 2, è riuscita a strappare persino la cornice in cartoncino della nostra foto al Museo di Madame Tussauds... quello che ancora ci chiediamo è come sia riuscita a non rompere mai la bomboniera (oltre modo mostruosa) del matrimonio di Amica e Consorte pernienteloquace (fino a che ci siamo arresi ad impacchettarla e metterla nel soppalco).
Se poi sorvoliamo anche sul fatto che diverse volte ha stirato il mio pantalone nero al diritto rendendolo lucido, ed io lo odio... in giornate come questa in cui la temperatura sale (stranamente non ha ancora iniziato a piovere) e la pila delle camicie di Ciccio pure averla per casa è davvero la cosa più preziosa ^____^ ed è giusto celebrarla... ma questo vale solo oggi... d'accordo?


¡Compártelo!

8 commenti:

Rosalina

d'accordissimo! Poi puoi mandarla da me? C'è la cornice di cristallo da far fuori...la sputacchiera...ed un altro paio di cosine...oltre all'Everest dei panni!

Liu_Jo

Per l'Everest dei panni può essere comoda per il resto rischi che ti rompa le cose a cui tieni di più.

Rosalina

azz... meglio di no allora

Stella

io ieri sera ho dimiuito la pila di panni ^_____^ ferme ferme non significa che ne ho stirata una parte ...... ho semplicemente tolto le cose che avevo lavato ed erano acnora invernali ripromettendomi di stirarle in un secondo momento ahahahaa sono pessima lo so ;P tanto mi conosco, arriverà l'inverno e quella piccola pila al lato armadio dovrò ancora stirarla ;P ehehehehhe

Liu_Jo

ben detto.

Liu_Jo

@Stella: lo scorso anno ho fatto anche io così...pessima davvero.

Stella

;P

Liu_Jo

^_________^

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger