Entradas populares

* Just relax *

E alla fine ieri dopo aver scritto quel post mi sono armata di pazienza e voglia di mettere in ordine ed ho fatto una gran bella pulizia, a giudicare che oggi viene la filippina direi che è perfetto, lei pulirà ed io ho creato l'ordine...va leggermente meglio, ieri io e Ciccio ne abbiamo parlato e ci siamo impegnati a fare qualcosa ogni tanto per far evolvere la casa, ieri abbiamo segnato per terra con lo scotch la fisionomia della cabina armadio e a giorni andremo a fare il preventivo, secondo impegno sarà quello di andare a scegliere la tenda da sole per il terrazzo (regalo dei miei) ed un divano per la sala (regalo dei suoi) magari già con queste cose ci sembrerà diversa...
Poi alla fine Ciccio è andato da solo ad incontrare l'amico e alla fine mi ha portato Tiffany a casa...la spesa è stata rimandata ad oggi dal momento che io non lo sapevo ma Ciccio oggi uscirà prima da lavoro...insomma visto che casa è in ordine stamattina per me solo relax!!!!

¡Compártelo!

4 commenti:

Very_Normal_Mum

OGNI TANTO CI VUOLE UN Pò DI RELAX... ANCHE LA MIA DI CASA è IN ORDINE, IERI è PASSATA MIA MAMMA... SE LEGO SACCOTTINO DA QUALCHE PARTE POSSO EVITARE DI ALZARE UN DITO!!!

Liu_Jo

Io consiglierei di legarlo...ah ah scherzo...ma la pupa ancora nulla?

mamma single

Vedi che comunque alla fine le cose si aggiustano? ...almeno per gli altri :(

Liu_Jo

si infatti quasi sempre per gli altri.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger