Entradas populares

* Il polpo innamorato *

Si stanno avvicinando un po' di matrimoni blog... di amiche conosciute tra i blog di libero sabato si sposerà Sinestesia una ragazza giovanissima, vedere due ragazzi che a 25 anni fanno un passo così importante mi fa davvero pensare che allora nel mondo c'è qualcosa di buono.
Poi sarà la volta di Francybis (che molte di voi conoscono) il suo matrimonio o meglio l'organizzazione la viviamo giorno dopo giorno attraverso i suoi racconti, abbiamo vissuto tutto, dalla richiesta alle paure ed ora l'accompagneremo con i nostri pensieri positivi fin sull'altare.
E poi c'è la mia cara Superpequena alla quale va il mio augurio più speciale.
E in me che è ancora vivo il ricordo di quel giorno (infondo 5 mesi fa non sono tantissimi) non posso che tornare a quel pomeriggio di dicembre a quella bellissima giornata di sole e all'emozione che ho vissuto quando entrando in chiesa ho scorto Ciccio sull'altare....


¡Compártelo!

4 commenti:

Libby

Ormai il mio matrimonio è passato e anche finito da parecchi anni, ma giuro, non ho scordato nemmeno un secondo di quella giornata di settembre. Perchè alla fine, anche se la cosa è andata a finir male, i ricordi belli non te li porta via più nessuno!

Liu_Jo

Hai perfettamente ragione Libby.

Cenerentola.incasinata

mamma mia che giorno!!! sei ci penso mi vengono i brividi davvero!!!

Liu_Jo

^_______________^

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger