Entradas populares

* Il bastone e la carota *

Anche se stamattina ho dormito leggermente in più la stanchezza non mi abbandona, oggi è l'ultimo giorno di questo lavoro con l'editore, l'ultimo giorno di revisioni e accorgimenti visto che la sceneggiatura abbiamo finito di scriverla ieri... una grande soddisfazione finire di un giorno prima sul tempo previsto.
Ieri sera siamo andati a cena dai genitori di Ciccio (non li vedevamo da 2 settimane) in occasione del compleanno del fratello e ho potuto constatare che il piccolo Eric (gatto) che di recente abbiamo scoperto avere un tumore alla gola sta sempre più male.
Non vedo l'ora sia domani per prendere le cose con più tranquillità anche se con il fatto che Ciccio parte domenica ci sarà sicuramente qualcosa da fare... che inizi questa giornata e buon venerdì a tutti...

¡Compártelo!

8 commenti:

Libby

Buon venerdì a te cara. Qui ultimamente il venerdì è tremendo. Ho sempre il boss incazzato, forse per l'effetto week end, durante il quale non può urlare con nessuno e non ha lavori da fare. Che tristezza!

Liu_Jo

Oh mamma ma non si rilassano mai??? Buon venerdì a te.

rattoluna

Buon venerdì a te Liu e sereno fine settimana :)

Liu_Jo

Tesoro...ho un sonno pazzesco! Buon venerdì

Stella

visto che alla fine sei stata bravissima e hai fatto tutto il lavoro??!! ^________^ buon venerdì tesoro bello ^___________^

Liu_Jo

Bhè di questo non ho mai dubitato...conoscendomi...sono una stakanovista

Rosalina

buonissimo fine settimana :-)

Liu_Jo

anche a te amica mia

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger