Entradas populares

* Un po' di dolcezza *

Ciccio oggi è tornato a casa da lavoro prima per trascorrere un po' di tempo insieme prima della mia partenza... E mai come oggi avevo bisogno del suo abbraccio, delle sue parole rassicuranti quando abbiamo parlato degli esami ai quali devo sottopormi prima di una probabile gravidanza. Subito si è messo a cercare il medico di base... step successivo sarà prenotare l'isteroscopia diagnostica...mi spaventa un po' l'idea di questo esame...ma mettere a rischio la vita di un bimbo solo perchè si ha paura non dimostrerebbe maturità. E così quello che ho sempre rimandato...è ora che si faccia!

¡Compártelo!

19 commenti:

Cenerentola.incasinata

vedrai che con Ciccio al tuo fianco riuscirai a fare tutto quanto...ne sono sicura...

Liu_Jo

Si per fortuna lui mi starà accanto...ma stupidamente ho paura

Cenerentola.incasinata

nn sei affatto stupida tesoro...è una cosa assolutamente umana e comprensibile!!! Anzi stai dando prova di grande maturità...devi essere fiera di te stessa...io rimando una semplice visita dalla ginecologa da piu di due anni, per la pigrizia!!! quindi sii orgogliosa!!! :)

Liu_Jo

Ecco quest'esame la mia ginecologa me lo aveva prescritto esattamente 3 anni fa...vedi un po' come sono messa...

StellaSperanza

secondo me la tua paura non è affatto stupida la trovo normale piuttosto ;) ma voi due insieme saprete affrontare tutto e soprattutto io ho la certezza che sarete genitori,due dolcissimi genitori, me lo sento nel cuore ;)

Liu_Jo

Lo è lo è ed è per questo che ho sempre rimandato, se lo avessi fatto prima a quest'ora avrei già saputo cosa fare e che strada intraprendere.

mamma single

forse stai solo aspettando il mio trasferimento in modo tale che la splendida cuginetta avrà peste con cui giocare e una zia che se la sbaciucchierà continuamente!!!

StellaSperanza

secondo me se hai deciso adesso significa che questo è il momento giusto ;) mai come in questi casi io credo che arrivi un momento perfetto ;) io con questo tipo di visite non ho affatto un buon rapporto , forse è per questo che ti capisco ;) forza forza tesoro bello, ora sei partita (nel senso che hai iniziato il percorso) , è una buonissima cosa ;)

Rosalina

Ciccio è un grande ed insieme siete proprio una grande squadra :-)

Liu_Jo

@ Mamma esaurita: Bhè sarebbe davvero stupendo...

Liu_Jo

@Stella: quindi puoi capirmi perfettamente...speriamo sia la volta buona o la paura avrà la meglio anche questa volta

Liu_Jo

@Sposa: speriamo di vincere questa partita

Stella

è la volta buona e questa partita la stra vincerete ;)

Liu_Jo

Speriamo è la cose che desideriamo di più

mamma single

lo sarà!

pocaontas

ti auguro con tutto il cuore di poter esudire il votro sogno.....mi sembri molto + che matura se hai deciso di fare degli esami ora per garantire une splendida gravidanza per te per il /la bimbo/a!!! la mia collega ne ha fatte tante di isteroscopie...non è una passeggiata..ma pensava peggio!!! in bocca al lupo mi incrocio per te...per voi

lady.loola

anche io mi incrocio per te...

Liu_Jo

@ Pocaontas: faró il possibile...e speriamo che l'isteroscopia non sia poi così tremenda...

Liu_Jo

@ Lady: grazie tesorino

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger